Una buona e una cattiva notizia per i fan di Willie Peyote. A darle è stato lo stesso rapper torinese in un post apparso sui propri canali social.
La cattiva notizia è, purtroppo, l’ennesimo rinvio del tour nei club e nei palazzetti che Willie Peyote ha in programma dal 2020. A rendere meno amara la pillola però la notizia della prossima uscita di un nuovo album di inediti.
L’artista ha espresso tutta la sua frustrazione per non poter tornare sul palco: “Avanti c’è il vuoto – ha scritto – inutile tergiversare ancora, ho provato ad aspettare finché si è potuto, ma non ha davvero più senso. I concerti previsti a gennaio e febbraio non si faranno”.
Ma c’è appunto anche una buona notizia: “Per riempire il vuoto che ci si para davanti però posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamente un disco nuovo in mano. La data di uscita non è ancora battezzata, ma sarà sicuramente prima di rivederci live così avremo anche qualcosa di nuovo da cantare. Lo so regaz, è un periodo del ca**o e sta storia dei live sembra una barzelletta tragicomica, sono il primo ad accusare profondamente ma, per dirla con una citazione: non disunitevi. Ad maiora”.
Per quanto riguarda i live, i biglietti già acquisitati resteranno validi per le nuove date.