Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano “L’ultimo ostacolo”, Paola Turci ha condiviso un’altra anticipazione del suo nuovo album in uscita il prossimo 15 marzo. Si tratta proprio della traccia che dà il nome al disco, “Viva da morire”.

Da venerdì 1 marzo la canzone è stata resa disponibile su tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming, mentre a partire dall’8 marzo entrerà in rotazione sulle frequenze radiofoniche. “Viva da morire” è stata scritta da Luca Chiaravalli, il rapper Pula+ (all’anagrafe Andrea Pula) e Roofio.

A maggio 2019 Paola Turci presenterà i brani del nuovo album in due importanti anteprime live che si terranno il 13 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 20 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopodiché bisognerà attendere il mese di novembre per l’inizio vero e proprio del tour teatrale in tutta Italia. I biglietti per tutte le date in programma sono acquistabili su circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati.

Di seguito tutte le date del tour 2019 di Paola Turci:
13 maggio Milano, Teatro degli Arcimboldi
20 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica
12 novembre Torino, Teatro Colosseo
14 novembre Bologna, Teatro Celebrazioni
15 novembre Mestre (Venezia), Teatro Corso
19 novembre Parma, Teatro Regio
21 novembre Senigallia, Teatro La Fenice
23 novembre Lecce, Teatro Politeama Greco
26 novembre Catania, Teatro Metropolitan
27 novembre Palermo, Teatro Golden
30 novembre Reggio Calabria, Teatro Cilea
2 dicembre Napoli, Teatro Augusteo
4 dicembre Forlì, Teatro Fabbri
9 dicembre Firenze, Teatro Verdi