Nuovo rinvio per il concerto italiano dei Tokio Hotel, la band tedesca ha preferito rimandare il “Beyond the World Tour” al 2023.
La data inizialmente in programma 29 ottobre 2021 e poi rimandata al 20 aprile 2022, sarà recuperata il 10 maggio 23 e si terrà sempre al Fabrique di Milano.
I Tokio Hotel sono attualmente a Berlino per lavorare sul loro sesto album in studio. Dopo aver già pubblicato “Melancholic Paradise”, “When It Rains Pours” e “Chateau” nel 2019, il nuovo singolo “Berlin” – altro singolo che anticipa il nuovo disco – è un brano al pianoforte, dinamico, malinconico, ma come sempre emozionante ed euforico, come del resto è la stessa Berlino.
«Il tempo trascorso dall’inizio della pandemia sembra un’eternità per i nostri fan così come per noi. Siamo incredibilmente grati per la lealtà dei nostri fan e non vediamo l’ora di tornare finalmente sul palco e festeggiare con loro», spiega la band. «Sono mesi che lavoriamo sull’allestimento dello spettacolo e stiamo mettendo a punto la scaletta, perché oltre alle canzoni degli ultimi 15 anni vogliamo eseguire molte nuove canzoni dal nostro prossimo album».
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne, quelli precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo appuntamento.