Dopo i rinvii legati all’emergenza Covid, finalmente il concerto italiano dei Tokio Hotel è alle porte! La formazione tedesca è attesa sul palco del Fabrique di Milano mercoledì 10 maggio per l’unica data italiana del “Beyond The World Tour 2023″.
“La lunga attesa è finita e non vediamo l’ora di tornare finalmente sul palco. Ci è sembrata un’eternità… Abbiamo lavorato allo spettacolo per mesi, oltre ai brani degli ultimi 15 anni, vogliamo eseguire anche molti nuovi brani tratti dal nostro nuovo album ‘2001’. Siamo incredibilmente grati per la vostra fedeltà e non vediamo l’ora di vedervi al “Beyond The World Tour” per festeggiare di nuovo con voi.”
I Tokio Hotel hanno sempre rappresentato qualcosa di più della loro musica: Tom, Georg, Gustav e Bill hanno creato il proprio universo e l’hanno portato in vita con ogni singola canzone, video musicale e performance dal vivo. Quattro ragazzi tedeschi che negli anni hanno venduto oltre dieci milioni di album, una lunga pausa dai riflettori, e ora il ritorno sulla scena musicale.
Scaletta 2023:
White lies
Automatic
Feel It All
The Heart Get No Sleep
We Found Us
Girl Got a Gun
HIM
World Behind My Wall
Feel It All
When it rains, it pours
Just a moment
Schwarz
Run, Run, Run
Spring nicht
Easy
Love Who Loves You Back
What If
Chateau
Fahr mit mir (4×4)
Durch den Monsun
Runaway
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.
I Tokio Hotel sono attualmente a Berlino per lavorare sul loro sesto album in studio. Dopo aver già pubblicato “Melancholic Paradise”, “When It Rains it Pours” e “Chateau” nel 2019, il nuovo singolo “Berlin” – altro singolo che anticipa il nuovo disco – è un brano al pianoforte, dinamico, malinconico, ma come sempre emozionante ed euforico, come del resto è la stessa Berlino.