Taylor Swift ha annunciato l’uscita del nuovo album. “Speak Now (Taylor’s Version)” è già disponibile in pre-order ed arriverà il 7 luglio 2023.
Sarà il suo terzo album dopo “Fearless” e “Red” a venire pubblicato in una nuova versione dalla cantautrice, che nell’agosto 2019 aveva annunciato che avrebbe registrato nuovamente i suoi primi sei album in seguito alla vendita dei diritti della sua ex casa discografica Big Machine all’imprenditore Scooter Braun.
“Mi riempie d’orgoglio e gioia annunciare che la mia versione di Speak Now uscirà il 7 luglio (giusto in tempo per il 9 luglio, iykyk 😆). Ho realizzato per la prima volta Speak Now, completamente autoprodotto, tra i 18 e i 20 anni. Le canzoni che provenivano da questo periodo della mia vita erano caratterizzate dalla loro brutale onestà, confessioni di diario non filtrate e selvaggia malinconia. Adoro questo album perché racconta una storia di crescita, agitazione, volo e schianto… e vivere per parlarne. Con sei canzoni in più che sono saltate fuori dal caveau, non vedo assolutamente l’ora di festeggiare con voi Speak Now (Taylor’s Version) il 7 luglio”. – ha annunciato l’artista sul palco del suo “Eras Tour” a Nashville.
Taylor Swift ha recentemente fatto un regalo ai suoi fan pubblicando quattro canzoni inedite, di cui tre sono Taylor’s Version di canzoni già realizzate: “Eyes Open (Taylor’s Version)”, “Safe & Sound (feat. Joy Williams and John Paul White) (Taylor’s Version)”, “If This Was A Movie (Taylor’s Version)” e “All Of The Girls You Loved Before”.