Dopo l’appuntamento del prossimo febbraio sul palco del Teatro Ariston, dove Tananai sarà in gara al 73° Festival di Sanremo con il brano “Tango”, il tour “Rave, Eclissi Live 2023”, prodotto da Friends and Partners, sarà occasione per l’artista di suonare finalmente live i brani contenuti in “Rave, Eclissi”, il suo primo album di inediti.
Dopo aver annunciato il suo primo concerto al Mediolanum Forum di Milano, l’artista e producer è pronto a fare il suo debutto in altri due importanti palazzetti italiani: il Palazzo dello sport di Roma e il Palapartenope di Napoli. A seguito del sold out delle date precedentemente in programma all’Atlantico e alla Casa della Musica andate entrambe sold out, Tananai e il suo team hanno deciso di fare questi importanti cambio di location.
Di seguito tutte le date aggiornate:
- Venerdì 5 maggio 2023 – Napoli @ Palapartenope – NUOVA VENUE
- Venerdì 5 maggio 2023 – Napoli @ Casa della Musica SOLD OUT
- Sabato 6 maggio 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport – NUOVA VENUE
- Sabato 6 maggio 2023 – Roma @ Atlantico Live SOLD OUT
- Lunedì 8 maggio 2023 – Milano @ Mediolanum Forum – NUOVA VENUE E DATA
- Giovedì 18 maggio 2023 – Milano @ Fabrique SOLD OUT
- Mercoledì 10 maggio 2023 – Firenze @ TuscanyHall
- Sabato 13 maggio 2023 – Padova @ Gran Teatro Geox
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.
Sono 15 i brani che compongono “Rave, Eclissi”, album prodotto dallo stesso Tananai e la co-produzione in alcune tracce di Simonetta (Davide Simonetta). Il disco contiene le già note e apprezzate da pubblico e critica “Abissale” (disco d’oro), “Pasta”, “Sesso Occasionale” (doppio disco di platino), “Esagerata”, “Maleducazione” e la hit “Baby Goddamn” (triplo disco di platino, 4° canzone più ascoltata in Italia nel 2022 su Spotify, in top10 nella classifica Fimi/gfk dei singoli più venduti del 2022).