Ottime notizie per i fan di Bruce Springsteen e per gli amanti della musica: il 23 novembre entrerà in rotazione radiofonica “Land Of Hope and Dreams”, primo estratto dall’imperdibile album “Springsteen On Broadway”, che sarà disponibile dal 14 dicembre in 3 versioni (digitale, 2CD e 4LP).

“Springsteen On Broadway” è la registrazione dello spettacolo che Springsteen ha tenuto al Jujamcyn’s Walter Kerr Theathre di Broadway dal 12 ottobre 2017 per 236 volte e che si è già aggiudicato un Tony Award. Una serata a teatro speciale, basata sull’autobiografia “Born To Run” di Bruce, che vede protagonisti solo lui, la sua chitarra, il suo pianoforte e le sue storie. Proprio questi racconti compaiono nel disco come introduzione a ogni traccia, registrata in modo unico. L’audio è stato mixato dal leggendario Bob Clearmountain e masterizzato da Bob Ludwig.

“Springsteen on Broadway” è iniziato il 3 ottobre 2017 con una serie di preview, ha debuttato ufficialmente il 12 ottobre e ha registrato il sold-out in ogni sua data. Inizialmente sarebbe dovuto durare solo otto settimane ma poi è stato prolungato per tre volte: ha riscosso un enorme successo sia di pubblico che di critica, che ha apprezzato questa versione così intima, appassionata e personale di Springsteen.

 
Tracklist “SPRINGSTEEN ON BROADWAY”
Growin’ Up (introduction & song)
My Hometown (introduction & song)
My Father’s House (introduction & song)
The Wish (introduction & song)
Thunder Road (introduction & song)
The Promised Land (introduction & song)
Born In The U.S.A. (introduction & song)
Tenth Avenue Freeze-Out (introduction & song)
Tougher Than The Rest (introduction & song) with Patti Scialfa
Brilliant Disguise (introduction & song) with Patti Scialfa
Long Time Comin’ (introduction & song)
The Ghost Of Tom Joad (introduction & song)
The Rising (song)
Dancing In The Dark (introduction & song)
Land Of Hope And Dreams (song)
Born To Run (introduction & song)