“Un gol per la pediatria” è il programma di eventi per focalizzare le risorse del territorio e far crescere il reparto di pediatria dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli. Organizzato da tre ONUS vercellesi (Alberto Dalmasso ONLUS, Biud 10 e Maschere per sempre), culminerà nella partita della Nazionale Cantanti il 28 ottobre 2018 allo stadio Silvio Piola di Vercelli.

Obiettivo finale è dotare il reparto pediatria delle apparecchiature e delle risorse necessarie per coprire le esigenze di tutto il territorio, nell’ambito di un complessivo sviluppo e potenziamento dei servizi erogati.

Grazie al sito www.golxpediatria.it e alla pagina Facebook dedicata, è possibile conoscere meglio il progetto, i suoi promotori, le apparecchiature che saranno acquistate e donate coi fondi raccolti, e trovare anche informazioni sempre aggiornate. Imprese, istituzioni, associazioni, e grandi sostenitori possono contribuire al progetto acquistando direttamente una o più macchine.

I biglietti per la partita del 28 ottobre vanno a ruba: nei primi giorni di prevendita ne sono già stati richiesti oltre 1.300. L’obiettivo è riempire lo stadio, che conta più di 5.000 posti.

I biglietti si possono acquistare online su Vivaticket seguendo questo link, oppure nei punti vendita elencati qui sotto.

Ascolta i programmi speciali su Radio Mondo, media partner di “Un gol per la pediatria”

Radio Mondo, nell’ambito della rubrica “Weekend & Sport” in onda ogni venerdì e sabato, trasmette aggiornamenti e informazioni utili sul progetto “Un gol per la pediatria”. Weekend & Sport si può anche riascoltare qui.

Alcuni testimonial del progetto “Un gol per la pediatria”


Le prevendite per la partita del 28 ottobre con la Nazionale Cantanti

Oltre che online su Vivaticket, i biglietti per la partita del 28 ottobre con la Nazionale cantanti, si possono acquistare nei seguenti punti vendita di Vercelli.

Un gol per la pediatria, punti vendita biglietti partita del 28 ottobre 2018