A distanza di sei anni dal suo ultimo album di inediti, “Oronero”, Giorgia ha annunciato il suo ritorno con nuova musica.

L’artista ha infatti annunciato che venerdì 4 novembre pubblicherà il singolo inedito “Normale”. Prodotto da Big Fish, il brano arriva a sei anni di distanza dall’ultimo album di inediti della cantante e anticipa il suo prossimo progetto discografico.

 

Giorgia

 

I video pubblicati in rete per anticipare l’annuncio del nuovo singolo, già disponibile in pre-save, sono state girate da Rocco Papaleo e vedono Giorgia camminare per le strade di Roma e chiedere alla gente una loro personale definizione di cos’è “normale”. Le clip sono a loro volta una piccola anticipazione di un cortometraggio che, sempre girato da Papaleo, indagherà il concetto di “normale” e tutte le sue diverse sfumature.

“A me la parola ‘Normale’ ha sempre fatto un po’ paura, forse è un fatto generazionale perché mentre io crescevo essere normale era considerato essere banale, bisognava essere originali a tutti i costi.
Che cos’è per te normale?

 

 

 

 

Radio Mondo