Dopo aver partecipato alla 73/a edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Splash” (Numero Uno/Sony Music) – già certificato Disco D’oro – che è valso loro il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della sala stampa Lucio Dalla, Colapesce e Dimartino annunciano Club Tour 2023, la tournée in partenza a novembre.
“Questa estate non faremo concerti, ma a novembre dopo l’uscita nel nuovo disco saremo finalmente in tour per 5 date nei club. Non vediamo l’ora di tornare a suonare dal vivo e con la gente in piedi, vi chiediamo solo di essere un po’ pazienti”, queste le parole postate sui social dai due cantautori.
Queste le prime date del “Club Tour 2023” a cui seguiranno nei prossimi giorni nuovi annunci:
- 23 novembre 2023 Bologna, Estragon
- 30 novembre 2023 Napoli, Casa della Musica
- 1 dicembre 2023 Roma, Atlantico
- 4 dicembre 2023 Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
- 5 dicembre 2023 Milano, Alcatraz
I biglietti saranno in vendita dalle ore 16.00 di oggi 8 marzo sul circuito TicketOne.
Lorenzo e Antonio: due amici, due scrittori di canzoni tra i più ricercati e importanti sulla scena italiana dell’ultimo decennio. Sono da poco tornati sul palco dell’Ariston dopo lo straordinario successo di “Musica Leggerissima” – e del loro primo album insieme “I Mortali” (certificato Disco D’Oro) – brano che ha segnato il 2021 conquistando critica e pubblico e collezionando il maggior numero di presenze alla posizione #1 della classifica EarOne Airplay Radio e ben 5 Dischi di platino e oltre 150 milioni di streaming totali.