Vincitore di Grammy, artista multiplatino, autore, produttore, attore e imprenditore, l’inimitabile CHRIS BROWN torna con un nuovo singolo, “Undecided”, da venerdì 25 gennaio in radio. La nuova traccia prodotta dal leggendario hit-maker e suo collaboratore storico Scott Storch e co-prodotto da Avedon, conta già 15 milioni di stream su Spotify ed è la prima traccia estratta da “Indigo”, nono album in studio della star internazionale in uscita quest’anno. Il videoclip ufficiale, diretto dallo stesso artista, ha già superato 22 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Chris Brown, eclettico artista che ha notevolmente influenzato la scena R&B internazionale sin dal suo debutto nel 2005, ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo e superato più di 10 miliardi di stream audio fino ad oggi. Ha vinto più di 125 premi, tra cui un Grammy Award nel 2011 per l’album “F.A.M.E”. Ha totalizzato oltre 7,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube – tra cui più di 40 video con oltre 100 milioni di visualizzazioni ciascuno, che gli hanno permesso di ottenere il titolo di artista maschile con il maggior numero di video certificati su Vevo di sempre e lo status “Diamante” sulla piattaforma di streaming.

Dall’inizio della sua carriera a oggi Brown ha piazzato più tracce nella classifica Hot 100 di Billboard di qualsiasi altro cantante maschile contemporaneo, rimanendovi stabile per 160 settimane consecutive. Il suo ultimo album “Heartbreak On A Full Moon”, che ha superato 1 miliardo di stream su Spotify, è stato certificato doppio platino ed è rimasto nella Hot 200 di Billboard per più di un anno.