Bono porterà lo spettacolo teatrale “Stories of Surrender” in Italia. Smentendo le anticipazioni giornalistiche uscite a marzo, il cantante gli U2 non farà due date, ma una sola.
L’artista porterà le storie e le canzoni tratte dal libro “Surrender” al Teatro San Carlo di Napoli sabato 13 maggio, «prima e unica data» specifica il promoter Live Nation chiudendo apparentemente a ipotesi di un secondo show.
Nel cuore del Golfo di Napoli, il Teatro di San Carlo è il più antico teatro d’opera ininterrottamente attivo al mondo, inaugurato nel 1737. Per questo spettacolo molto speciale al Teatro di San Carlo, Bono sarà affiancato dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee.
Lo spettacolo sarà filmato e il pubblico sarà incoraggiato a celebrare gli ambienti storici di questo leggendario teatro d’opera con l’invito a indossare abiti formali per questa serata unica di “parole, musica e un po’ di follia…” in un luogo davvero straordinario.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 21 aprile sul circuito TicketOne.