I Negramaro festeggiano 20 anni di carriera e per farlo tornano sul palco con “n20 TOUR”, 9 appuntamenti live nei teatri di pietra italiani.

Tra giugno e settembre i Negramaro faranno tappa alle Terme di Caracalla di Roma, al Teatro Greco di Siracusa e all’Arena di Verona.
“Quale modo migliore per festeggiare se non insieme? Abbiamo tante cose da dirvi! Prepariamoci, perché sarà una grande festa. Sarà un anno pazzesco, pieno di sorprese. Continuando a girare… sempre… sempre… sempre!”

 

Negramaro

 

La partenza è dalla capitale, il 1314 16 giugno 2023 alle Terme di Caracalla, per proseguire il 1921 22 luglio al Teatro Greco di Siracusa e ancora il 222324 settembre all’Arena di Verona.

Partiti da una sala prove ricavata da una cantina salentina fino ai più importanti palchi internazionali, i Negramaro hanno lasciato un segno indelebile nella musica, inanellando record e primati (sono stati la prima band italiana a suonare allo Stadio San Siro di Milano e all’Arena di Verona), con una formula inconfondibile ispirata a un’elettronica penetrante e “in bilico” tra esuberanza pop-rock e romanticismo. I festeggiamenti inoltre proseguiranno per tutta l’estate tra grande musica e altre sorprese. La band infatti è già al lavoro su nuova musica e progetti inediti.

I biglietti per “n20TOUR” saranno disponibili in vendita generale online su TicketOne dalle ore 11.00 del 1 febbraio.

 

Radio Mondo