Dopo il tour estivo di “Live Outdoor 2022”, Noemi è pronta per tornare dal vivo in alcuni teatri italiani con il suo nuovo tour “Live 2022”.
Sempre attenta a sonorità particolari e ricercate, l’artista per gli spazi intimi del teatro riarrangerà i suoi brani accompagnata da 6 musicisti che creeranno un suggestivo tappeto sonoro alla sua straordinaria voce. Ci saranno infatti con lei sul palco: Flavia Massimo al violoncello, Alessandro “Duccio” Luccioli alla batteria, Gabriele Greco al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Marco Rosafio alle chitarre e Simona Farris ai cori.
Il tour partirà il 2 dicembre con la data zero già sold out al Teatro San Domenico di Crema per proseguire poi a Napoli, Torino, Bologna, Firenze e Roma. Ripercorrerà il suo repertorio di grandi successi, da quando debuttò al programma televisivo X-Factor, a partire dal 2009, fino ad arrivare a ben 8 album che ci hanno accompagnato nella voce di questa ragazza, fino ad arrivare a oggi! Fresca dagli ultimi due anni di successi con “Glicine” uscita nel 2021, e l’ultima “Ti amo non lo so dire”.
Queste le date:
- 02 dicembre Crema
- 05 dicembre Napoli
- 07 dicembre Torino
- 13 dicembre Bologna
- 14 dicembre Firenze
- 19 dicembre Roma
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.