È “Non smettere mai di cercarmi” il brano che Noemi ha portato in gara alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. Il singolo, che segue il successo di “Autunno” e “I miei rimedi”, anticipa il nuovo album “La Luna” in uscita il 9 febbraio per Sony Music.

“La Luna” è il nuovo progetto discografico di Noemi, che arriva a due anni distanza dall’ultimo “Cuore d’artista” ed è composto da 13 brani inediti. Il disco vanta alcune collaborazioni importanti tra cui Francesco Tricarico che ha scritto per lei “La luna storta”; Tommaso Paradiso che firma “Autunno” e Giuseppe Anastasi che le ha regalato il brano “L’attrazione”. Presente in tutto l’album con la sua anima e la sua eredità anche Lucio Dalla: Noemi lo rievoca nella scrittura e nella produzione di “Oggi non esisto per nessuno” e in “Domani”, arrangiato con il celebre produttore Celso Valli. “La Luna” è un disco molto femminile, coraggioso, versatile e sentito, dove una Noemi inedita si rimette in gioco sperimentando nuove sonorità e rivelando al pubblico lati inaspettati.

Il nuovo progetto di Noemi sarà presentato anche dal vivo con due speciali eventi live in programma il 29 maggio a Milano (Teatri degli Arcimboldi) e il 30 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).

I biglietti per le date, prodotte da F&P Group, sono disponibili online sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.