C’è grande attesa per il brano inedito “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni che esce in radio venerdì assieme al videoclip girato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts. Le immagini sono state girate in Islanda sullo sfondo di paesaggi inediti. Il video di Ti ho voluto bene veramente quindi è solo il primo capitolo di un corto a puntate che si completerà con le clip che accompagneranno nel tempo i brani del nuovo album dal titolo “2DUEdi2DUE”.

Per il brano – prodotto da Michele Canova – continua la collaborazione con Fortunato Zampaglione, che aveva già scritto con Marco “Guerriero”, il brano che ha segnato la nascita di “Parole in circolo” e che con Marco firma anche questo brano che anticipa il nuovo album, seconda parte del progetto discografico che Marco ha definito la sua “playlist in divenire”.

L’uscita del singolo è anche l’occasione per Marco di svelare i nuovi appuntamenti con la sua musica live. Le date saranno infatti svelate da Mengoni stesso in diretta dalla #BlueRoom di Twitter. Proprio il 16 ottobre Twitter ha voluto aprire il salotto social più famoso del mondo, nato per permettere alle celebrità di comunicare in modo innovativo e interattivo con il proprio pubblico, e per consentire alle persone di entrare in contatto con le proprie star preferite e conversare con loro.

Dopo aver ospitato all’estero personaggi del calibro di David Guetta, Imagine Dragons e Cody Simpson, per l’inaugurazione italiana Twitter ha voluto proprio Mengoni che dalle 13:45 sarà il primo italiano protagonista in diretta di una speciale Q&A dalla #BlueRoom di Twitter con #AskMengoniBlueRoom.