Da venerdì 8 dicembre sarà in rotazione radiofonica “LE DONNE CI CONOSCONO”, il nuovo singolo firmato da Valerio Negrini e Roby Facchinetti estratto da “INSIEME” (Sony Music), l’album a due voci di ROBY FACCHINETTI e RICCARDO FOGLI.

L’album “INSIEME”, disponibile anche nella versione vinile, vede la produzione artistica di Roby Facchinetti, la “Voce” dei Pooh che ha scritto la maggior parte della storia musicale della band con i testi indimenticabili di Valerio Negrini e Stefano D’Orazio. L’album contiene otto grandi inediti e tre brani storici, due dei Pooh e uno di Riccardo Fogli, reinterpretati in chiave duo.

Ad aprile due attesissimi appuntamenti live a Milano e Roma con “INSIEME IN TOUR”: il 7 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 9 aprile al Pala Lottomatica di Roma.

I biglietti per le date dell’ “INSIEME IN TOUR” sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

L’album è stato anticipato dal singolo “Strade”, un brano inedito scritto da Roby Facchinetti e Valerio Negrini, e accompagnato da un video, diretto da Gaetano Morbioli e girato nella suggestiva cornice della Rocchetta Mattei, storica rocca nei pressi di Bologna.

Dal 9 novembre Roby e Riccardo sono impegnati in un instore tour per incontrare i fan di tutta Italia. La prossima tappa sarà il 15 dicembre presso il Centro Commerciale Piazzagrande di Padova.