Il cantante ed attore statunitense Justin Timberlake, ha condiviso il video di “Filthy”, il primo singolo estratto dal suo prossimo lavoro discografico “Man of the Woods” che vedrà la luce il prossimo due febbraio.

Il brano “Filthy” è stato scritto e co-prodotto da Timberlake, Timbaland e Danja; anche James Fauntleroy e Larrance Dopson sono apparsi nei crediti riferiti alla scrittura della canzone.

“Man of the Woods” segnerà il ritorno alle scene discografiche di Timberlake dai tempi di “20/20 Experinece” 1 e 2, usciti entrambi nel 2013. Il prossimo 4 febbraio Justin Timberlake sarà protagonista della performance musicale dell’halftime show durante il Super Bowl 2018, dopo che vi si era esibito l’ultima volta nel lontano 2004.

Il video è diretto da Mark Romanek, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, già al lavoro con Timberlake nel video di “Can’t Stop the Feeling!” del 2016 e che ha realizzato videoclip per molti altri artisti durante la sua carriera, U2, Beyoncé e Jay-Z solo per citarne alcuni.