Daniele Baglione, Sindaco di Gattinara, e Luisa Cerri, Assessore alla Cultura

Daniele Baglione, Sindaco di Gattinara, e Luisa Cerri, Assessore alla Cultura

Anche nel 2016 Radio Mondo è stata scelta dal Comune di Gattinara per far conoscere la città e la Festa dell’Uva a chi vive fra Torino e Milano, fra le Alpi e l’Appennino ligure. Ha organizzato così un programma che sarà trasmesso in diretta Sabato 10 Settembre dalle ore 11, a partire dalla postazione radio allestita in Corso Cavour, nel centro di Gattinara.

Cristiano durante l'edizione 2015

Cristiano durante l’edizione 2015

Il protagonista sei tu che potrai raggiungere la postazione di Radio Mondo e mandare i tuoi saluti e messaggi facendo sentire la tua voce alla radio. Se proprio non potrai esserci, puoi mandare sin d’ora i tuoi messaggi con i modi che già conosci (ricordati di includere l’hashtag #seitu). Saranno letti in diretta, perché alla Festa dell’Uva 2016, Gattinara #seitu!

Durante il programma di Radio Mondo, inoltre, le autorità, le personalità e gli esperti gattinaresi presenteranno il tettirorio locale, le sue attrattive turistiche, culturali ed enogastronomiche in collaborazione con www.piemonteorientale.it. E’ anche un’occasione per valorizzare l’economia locale attraverso gli spot che sono stati richiesti dai negozi e dalle attività commerciali di Gattinara e dei comuni vicini, quest’anno ancora più numerose (fino al 27 Agosto c’è tempo per ulteriori inserzionisti con i loro spot, basta compilare il modulo che si trova qui per essere ricontattati).

Cristiano, Piero e Noemi durante l'edizione 2015

Cristiano, Piero e Noemi durante l’edizione 2015

La musica di Radio Mondo completerà questa festa… nella Festa: il programma si potrà ascoltare, oltre che in Radio e via Web, anche nelle vie di Gattinara attorno alla postazione.

Prepara il tuo messaggio e Sabato 10 Settembre vieni alla Festa dell’Uva e cerca Radio Mondo in Corso Cavour: il protagonista a Gattinara #seitu!

 

Programma radio per la Festa dell’Uva realizzato in collaborazione con: Arrotino Coltellerie Finessi di Gattinara, Autoricambi vercellesi di Vercelli, Crevacuore Petroli di Crevacuore, Enoteca Regionale di Gattinara, Falegnameria Ferraris, Fiori&Design, Il Laboratorio di Pasticceria, Parafarmacia San Rocco, Pneuservice, Rialto Viaggi e Ristorante l’Antico Rifugio, tutti di Gattinara, Tecnoauto Autorizzato Ford di Serravalle Sesia.

Richiedi qui informazioni senza impegno per aggiungere anche il tuo negozio.