«Fortuna che ci sei»  il nuovo singolo di Biagio Antonacci estratto dall’ultimo disco d’inediti Dediche e manie è in rotazione radiofonica da oggi venerdì 5 gennaio.

Continua nel frattempo con successo il nuovo tour italiano. Infatti, a meno di un mese dalla partenza del 15 dicembre a Firenze, il Biagio Antonacci Tour 2017-2018 ha registrato un nuovo sold-out per la seconda data di Eboli, in programma per il 14 gennaio al Palasele, raggiungendo un totale di otto tappe esaurite.

Il prossimo 2 maggio partirà anche Dediche e manie Tour 2018, la tournèe che vedrà Biagio protagonista ad Acireale (terza data), Bari (quarta data), Milano e Roma, a cui si aggiungono i tre nuovi appuntamenti: Napoli, 7 maggio al Pala Partenope, Montichiari (BS), il 12 maggio al Pala George, e il 13 maggio a Conegliano (TV), alla Zoppas Arena.

I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili online in prevendita sul sito di TicketOne dalle ore 11.00 di oggi e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 8 gennaio. Inoltre per la prima volta, l’artista si esibirà in Russia il 12 febbraio a San Pietroburgo e il 13 febbraio a Mosca (Crocus Hall).