Partirà il 15 febbraio dal Pala Florio di Bari, la sua regione, la seconda parte del tour dove Emma presenta live i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e molti altri del suo repertorio.
“Il pubblico lo amo. Non mi abituerò mai a tanta bellezza che mi regala” ha dichiarato la cantante.

Prodotto insieme a Luca Mattioni, “Essere qui” è un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale. Al disco hanno collaborato autori e musicisti del calibro di Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.

Queste tutte le date del tour: 15 febbraio – Pala Florio di Bari; 16 febbraio – Pala Calafiore di Reggio Calabria; 18 febbraio – Pala Sele di Eboli; 20 febbraio – Modigliani Forum di Livorno; 22 febbraio – Pala Prometeo di Ancona; 23 febbraio – Unipol Arena di Bologna; 26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago – Milano; 27 febbraio – Pala George di Montichiari – Brescia; 1 marzo – Pala Lottomatica di Roma.

I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11 di lunedì 23 luglio nei punti vendita abituali. È attualmente in radio “Mi parli piano”, singolo di Emma estratto dall’album “Essere qui”.

 

.