Con alle spalle una hit estiva come 2U feat Justin Bieber ( 2 x Dischi di Platino in Italia) torna il producer francese con la sua ultima produzione ‘Dirty Sexy Money’, che vede la collaborazione del fidato producer Afrojack e i vocals della cantante e autrice inglese Charli XCX insieme a French Montana.

Dopo aver suonato ‘Dirty Sexy Money ‘durante il suo set all’ Amsterdam Music Festival insieme ad Afrojack, la traccia co-prodotta anche da Skrillex, è connotata da un’energetica melodia legata ad un beat dinamico capace di spingere il cantato soprattutto sul ritornello. Un elemento in contrasto con le strofe, dove la voce di Charli XCX è in evidenza con dei toni più morbidi a livello di sound.

Il recente singolo di David ,‘2U’ con Justin Bieber, è stato senza dubbio il suo più grande successo dell’anno avendo accumulato ben mezzo miliardo di streaming , cinquecentomila download e più di 300 milioni di views del video. Il brano ha raggiunto il picco al #1 di iTunes in 78 paesi, #3 Spotify worldwide e 2 Dischi di Platino non solo in Italia ma anche Norvegia e Svizzera, Platino in Francia, Olanda, Brasile, Irlanda, Finlandia , Danimarca, Portugal, Spagna e Svizzera e Oro in Nuova Zelanda, UK, Belgio, Colombia, Germania e Stati Uniti.

Dopo aver partecipato ad un altro Amsterdam Dance Event (ADE) che ha visto Guetta posizionarsi al numero 7 della DJ Mag Top 100, David ha da poco annunciato il suo tour negli stadi che attraverserà l’Europa inlcusa l’Italia in un’unica data da non perdere al Mediolanum Forum di Milano il 20 Gennaio prossimo.