Questi i primi passi della carriera straordinaria di Claudio Baglioni che, nel 2018, torna in concerto nelle ARENE INDOOR con il suo palco AL CENTRO.

La musica AL CENTRO è lo spirito con cui Claudio Baglioni ha accettato la Direzione Artistica del Festival di Sanremo 2018 e il ruolo di capitano della squadra che animerà, dal palco del Teatro Ariston, la sessantottesima edizione del Festival (in programma dal 6 al 10 febbraio 2018).

E ancora una volta nella sua storia, sarà AL CENTRO il palco nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia nel tour che partirà a ottobre 2018, che riporterà live Claudio Baglioni. Un tour durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

Queste le date del tour AL CENTRO:

16 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
19 ottobre al Pala Lottomatica di ROMA
23 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA
26 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO
2 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
6 novembre al Pala Florio di BARI
10 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)
13 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA
16 novembre alla Kioene Arena di PADOVA
20 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)
23 novembre al Pala Alpitur di TORINO

I biglietti per le date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di giovedì 30 novembre. Dalle ore 11.00 di venerdì 1 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 4 dicembre nei punti vendita e prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

 

Claudio Baglioni